News

Un “Pesce d’aprile” a fianco dell’Anffas

  |   Notizie

E’ andato in scena il 1 Febbraio 2019 presso il Teatro Carbonetti di Broni lo spettacolo teatrale “Pesce d’aprile”, tratto dall’omonimo romanzo autobiografico scritto dall’attore Cesare Bocci insieme alla moglie Daniela Spada, per raccontare la storia di Daniela colpita da un ictus post partum.

Uno spettacolo connotato da un’intensa e coinvolgente interpretazione dello stesso Cesare Bocci e di una emozionante e bravissima Tiziana Foschi.

I due attori hanno rappresentato una storia di vita, di fragilità improvvisa, uno scherzo del destino superato grazie alla determinazione di Daniela e Cesare nel combattere insieme questa durissima battaglia ed alla grandissima forza di volontà di Daniela che ha lottato ogni giorno per conquistare la sua “rinascita”, riprendere in mano la sua vita.

Charity Partner al fianco di questo emozionante evento è ANFFAS, un grande ringraziamento a Cesare, a sua moglie Daniela, per aver condiviso la mission dell’Associazione e per aver scelto di “spogliarsi” delle loro emozioni offrendole al pubblico, per veicolare un grande insegnamento, il non arrendersi alle dure prove della vita.

Un grazie affettuoso a Tiziana Foschi che con Cesare, ha saputo invaderci di emozione pura con la sua interpretazione, che ha evidenziato il grande cuore di questa attrice straordinaria.

A fine dello spettacolo Cesare e Tiziana si sono intrattenuti con il nostro Presidente Paolo Pietra ed con i nostri ragazzi, che hanno voluto regalare a Tiziana e a Daniela, dei ciondoli creati da loro.